BOTTEGA VERDE

 

 

Bottega Verde, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 

 

BOTTEGA VERDE OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Bottega Verde

 

 

BOTTEGA VERDE VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Bottega Verde

 

 

BOTTEGA VERDE SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale bottegaverde.it

 

 

BOTTEGA VERDE APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

BOTTEGA VERDE PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Bottega Verde

 

 

BOTTEGA VERDE ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

BOTTEGA VERDE LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina del Franchising

 

 

BOTTEGA VERDE CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

BOTTEGA VERDE WIKIPEDIA

bottega-verde

L'azienda cosmetica Bottega Verde nasce nel 1972 a Pienza (Italia), una piccola e ridente cittadina toscana, situata tra Firenze e Siena, conosciuta soprattutto per il suo inestimabile patrimonio culturale, naturale ed artistico.

E' tra queste colline tipiche del paesaggio toscano, vigneti e campi che nel 1972 apre una piccola erboristeria dedita alla produzione artigianale e alla vendita di prodotti a base di principi attivi rigorosamente naturali. In meno di vent'anni, Bottega Verde è già una realtà solida e conosciuta in tutto il panorama italiano, che si rivolge ad un pubblico femminile composto da donne che amano prendersi cura di sè stesse nel modo più semplice, genuino e completo possibile.

La piccola impresa viene acquisita da un gruppo ben più ampio che alla ricchezza della lavorazione tradizionale unisce il know how nel campo del marketing e della promozione. Nascono così i primi punti vendita (il primo negozio monomarca apre i battenti nel 1986), i cataloghi e, alla fine, il sito internet (dal quale è oggi possibile acquistare comodamente da casa propria). Nel 2010 Bottega Verde raggiunge la prima posizione nella classifica delle aziende cosmetiche italiane, con un totale di 6 milioni di clienti (una cifra in costante crescita). Nel 2000 l'azienda ha iniziato la sua conquista del mercato estero con punti vendita sia in Europa che negli Stati Uniti. Nel 2011 a Modena viene inaugurato il primo centro benessere interamente dedicato al mondo Bottega Verde: Naturalmente Spa.