PENNY MARKET

 


Penny Market, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.

 

PENNY MARKET OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Penny Market

 

 

PENNY MARKET VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Penny Market

 

 

PENNY MARKET SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale pennymarket.it

 

 

PENNY MARKET APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

PENNY MARKET PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Penny Market

 

 

PENNY MARKET ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

PENNY MARKET LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

PENNY MARKET CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

PENNY MARKET WIKIPEDIA

Il Penny Market è uno dei supermercati più conosciuti in Italia, soprattutto grazie ai suoi prezzi davvero concorrenziali. Attualmente si contano 2.800 punti vendita in tutta Europa. Sono sempre di più le persone che fanno i propri acquisti in questo supermercato, attratti non solo dai buoni prezzi per quanto riguarda il settore gastronomico, ma anche nel settore di oggetti ad uso quotidiano come detersivi e prodotti per la cura della persona. Riesce ad offrire un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Il Penny Market prende vita in Germania nel 1973, oggi è presente anche in Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria e in Italia. Nel nostro paese è arrivato solo nel 1994 come Penny Market Italia S.r.l, lavorando in un primo momento insieme al superstore Esselunga. Il solito anno vedremo aprire il suo primo punto vendita nella città di Cremona. Dovranno passare alcuni anni prima che il Penny Market diventi una realtà imprenditoriale indipendente, e, ancor di più, prima che la sua diffusione sia fatta in maniera capillare.

Nel 2000 inizia ad espandersi acquistando molti punti vendita in Umbria, Liguria e Toscana. Solo in Italia si contano oggi 300 differenti punti vendita di varie dimensioni, divisi in ben 17 regioni.

Informazioni aggiuntive