KASANOVA

 


Kasanova, tutte le offerte online, i volantini, le aperture domenicali, i punti vendita italiani, la storia, il sito ufficiale, gli orari e la descrizione Wikipedia. Offerte Ipermercati è il sito che fornisce tutte le informazioni, le news, le novità sulla grande distribuzione italiana, i centri commerciali, gli outlet, i grandi store di elettronica, le aziende di arredamento, le catene di negozi sportivi, eccetera.


 

 

KASANOVA OFFERTE

Clicca il banner e vai alle offerte online Kasanova

 

 

KASANOVA VOLANTINO

Clicca il banner e vai al volantino Kasanova

 

 

KASANOVA SITO UFFICIALE

Clicca il banner e vai al sito ufficiale kasanova.it

 

 

KASANOVA APERTURE DOMENICALI

Clicca il banner e scopri le aperture domenicali

 

 

KASANOVA PUNTI VENDITA

Clicca il banner e scopri i punti vendita Kasanova

 

 

KASANOVA ORARI

Clicca il banner e scopri gli orari di apertura e chiusura

 

 

KASANOVA LAVORA CON NOI

Clicca il banner e vai alla pagina

 

 

KASANOVA CONTATTI

Clicca vai alla pagina contatti, telefono, Numero Verde, email

 

 

KASANOVA WIKIPEDIA

Storia azienda Kasanova
La storia di Kasanova nasce sotto un altro nome, la F.lli Fontana srl, nel 1968 grazie alla grande passione per il casalingo della fondatrice, la sig.ra Giannina Fontana, che ha intrapreso una attività imprenditoriale fin dalla giovane età.

Per comprendere meglio come questa intuizione abbia radicalmente cambiato la distribuzione in Italia del settore dei casalinghi occorre ricordare che allora esistevano solo negozi di due tipologie: da un lato i negozi di "porcellane" di fascia alta, quelli nei quali si entrava in occasione delle ricorrenze familiari, che proponevano solo marchi prestigiosi nei corredi da tavola e negli argenti; dall’altro i dettaglianti più simili a dei bazar mediorientali dove "si vendeva di tutto" con un assortimento che andava dai casalinghi di fascia medio-bassa al pentolame corrente all’oggettistica per la cucina in plastica fino alla ferramenta.

La F.lli Fontana con sede ad Arcore in provincia di Milano, in quegli anni altro non era che un’azienda con una buona tradizione di grossista per questa seconda categoria di dettaglianti, con una gamma molto ampia di prodotti di livello medio e medio-basso: una ventina di dipendenti e un fatturato di circa 10 miliardi di lire.

La trasformazione
La grande svolta nel 1994, da grossista a catena di negozi in franchising con il marchio, nato nel 1994, "Kasanova. L’amante della Casa" diventando l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi.

Kasanova oggi, grazie ad una profonda conoscenza del mercato e a partnership con i più autorevoli fornitori sia a livello nazionale che internazionale si può ritenere la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze e conta più di 180 negozi in quasi tutte le regioni del territorio.

L’innovazione
Kasanova ha saputo creare innovazione anche in un settore tradizionale per antonomasia come quello della lista nozze in cui può vantare il primato di più di 5.000 liste nozze all’anno. Grazie allo sviluppo tecnologico siamo riusciti ad introdurre la prima lista nozze on line raggiungendo livelli di servizio veramente invidiabili. Tutto questo grazie anche alle recenti introduzioni degli elettrodomestici, dei viaggi di nozze, della valigeria e degli attrezzi per il fitness, tutti delle migliori marche sul mercato.

Anche il logo si è dovuto adeguare alle continue trasformazioni del mercato e Kasanova dopo anni di tradizione ha sposato l’innovazione trasformandosi in Kasanova.it.

Informazioni aggiuntive